Unici, anche sulla stampa. Hoverfly è la prima compagnia presente con due elicotteri diversi su “HeliOps Magazine”

The best, even on the press. Hoverfly is the first company with two different helicopters choosen by "HeliOps Magazine".

Unicità nel comfort, unicità nel volo, unicità persino sulla stampa.

Come già accaduto l’anno scorso, anche per il 2016 Hoverfly è presente nella “Global Recognition Chart” redatta da “HelyOps”, la rivista internazionale di riferimento per tutti gli amanti del volo e degli elicotteri.

La vera novità, però, risiede nel fatto che Hoverfly è la prima compagnia elicotteristica ad essere presente per due anni consecutivi con la livrea di due diversi modelli.

A quella dell’elicottero “Agusta A109S”, pubblicata nell’edizione 2015, fa seguito quest’anno quella del nostro “Agusta AW169”.

La “Global Recognition Chart” redatta ogni anno da “HeliOps Magazine” è un vero e proprio “must have” per tutti gli addetti e gli appassionati del settore. Entrarne a far parte, addirittura per due anni consecutivi con due modelli diversi, è un’ulteriore certificazione di qualità per Hoverfly che testimonia quanto sia all’avanguardia la nostra flotta specializzata in executive helicopter service in configurazione Vip, per vivere al massimo ogni esperienza di volo.