Volare in elicottero è fantastico, specialmente per chi non ha mai avuto l’occasione di farlo almeno una volta. Quando le eliche iniziano a girare e si comincia a salire, il cuore batte più forte e l’emozione di prendere quota, vedendo l’elicottero lasciare a terra tutti i pensieri con le nuvole che si avvicinano quasi a poterle toccare, dagli occhi passa dritta al cuore, manifestandosi con un piccolo brivido di piacere.
I PAESAGGI MOZZAFIATO DELL’ITALIA DA UN PUNTO DI VISTA ESCLUSIVO.
Dalle Alpi alla Val d’Orcia, dalla Costiera Amalfitana ai favolosi Castelli Romani, quanti paesaggi mozzafiato offre l’Italia!
Basta trovarsi di fronte a queste meraviglie per provare un’emozione che può essere superata solo da quella di…poterle sorvolarle…grazie ad Hoverfly naturalmente, che permette di farlo unendo all’emozione del volo quella del confort, garantito da mezzi di assoluta qualità con interni vip e insonorizzati.
SEI PRONTO PER VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE COME QUELLA DI VOLARE IN ELICOTTERO?
Che si tratti di business o di piacere, ti faremo viaggiare emozionandoti, volando a quote inferiori degli aerei per godere dei panorami fantastici offerti dalle più belle città e paesi d’Italia.
Ci prenderemo noi cura di ogni dettaglio del trasferimento, dalla località di partenza alla destinazione finale (Hotel, NCC, Trasporto Bagagli, ecc.).
E con il Natale alle porte, puoi scegliere di regalare o di regalarti questa emozione davvero speciale.
Contatta il nostro personale operativo e commerciale al 346.00.77.470 oppure scrivi una mail a info@hoverfly.it per saperne di più.
Cosa aspetti? Un’emozione così, bisogna provarla!
Commenti
Buongiorno,
dovrei fare un regalo di compleanno
Vorrei una proposta per 5 persone + un pranzo esclusivo
Siamo di Varese
Potrebbe farmi qualche proposta magari sul monte Bianco o altre proposte
Grazie
Gent.ma Clara,
per maggiori informazioni riguardo i servizi offerti e per ricevere una nostra proposta commerciale
La invito a contattarci tramite l’indirizzo e-mail info@hoverfly.it
Grazie e a presto,
Francesca