Sicurezza, tecnologia, efficienza. Il nuovissimo elicottero Agusta Westland AW169 ha tutto questo…oltre, naturalmente, ad un fascino esclusivo, lo stesso che contraddistingue tutti i mezzi della flotta elicotteristica Hoverfly.
L’AW169, in fase di produzione dal 2015, è prodotto da Leonardo-Finmeccanica. Si tratta di un bimotore leggero, che può essere configurato per un massimo di 8 posti.
La presentazione del nuovo elicottero Hoverfly.
Hoverfly ha presentato il nuovo elicottero a tutti gli operatori del settore in occasione dell’ultima edizione dell’European Business Aviation Conference & Exhibition (EBACE), l’annuale esposizione e convention europea dedicata alla business aviation.
L’evento, tenutosi a fine maggio 2016, ha visto Hoverfly protagonista con la presentazione del nuovo mezzo a conferma della crescita costante della nostra compagnia, una crescita testimoniata dalle tante richieste di volo in elicottero che riceviamo quotidianamente grazie alla qualità dei mezzi e del servizio che con vanto rivolgiamo a tutti i nostri clienti.